valore MINIMUM (TTL) nel SOA

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Mer 8 Nov 2000 23:02:13 CET

On Nov 08, Piero Serini <piero a esi.it> wrote:

 >Questo controllo dovrebbe essere modificato in quanto il MINIMUM ha
 >cambiato significato. Quello che la RA vuole verificare Ŕ in realtÓ il
 >valore
 >della nuova direttiva $TTL.
Cosa impossibile, visto che significherebbe controllare tutti i record.
E comunque sono fermamente convinto che non abbia senso pretendere TTL
maggiori di un giorno, ho diverse label con TTL di qualche ora e ottimi
motivi per farlo.

Piuttosto, vogliamo parlare del fatto che la RA si ostina a mettere
glue record anche quando non sarebbe necessario, e dei fastidi e
problemi che questo causa?

--
ciao,
Marco