Ancora domini scuole?

stefano bianchi stefano a I-TREE.IT
Gio 9 Nov 2000 14:11:33 CET

Buon Giorno,

Spero sempre di non essere in ritardo, in questo caso ignore_it.

Il motivo per cui alcuni di noi si pongono domande di questo tipo
potrebbe anche essere per poi consigliare al meglio i nostri clienti
quando ci chiedono come registrare il proprio dominio, e come rimanere
visibili.

Ogni contributo e' **valued**, anche quelli che ribadiscono
l'opportunita' di usare i terzi/quarti livelli nell'albero del dns (per
altro con soluzioni eleganti come pascoli.va.scuole.it se valido.

PS:
scuole.it ===
Whois output for: scuole.it

domain:      scuole.it