R: invio lettera

Giorgio Just just a WAVENET.IT
Gio 9 Nov 2000 15:14:30 CET

At 14.36 09/11/00 +0100, you wrote:

> [...]

Ohhhhh, è ritornato finalmente il Nosenzo che conosciamo..........
Mi pareva che la sua recente elezione nel CE lo avesse reso
sorprendentemente diplomatico,
ma ora tutto rientra nella aurea normalitas..... ;-))
Saluti
Giorgio Just
PS: ragazzi, non se può più con 'sta querelle sull'ammissione alle NA
.............. facciamo basta, eh?  pleeeeaaaase