R: Ancora domini scuole?

Italynet Tech Staff staff a ITALYNETWORK.IT
Gio 9 Nov 2000 15:36:28 CET

Salve,

il mio messaggio e` stato evidentemente male interpretato,
probabilmente a causa mia - e` cosi` difficile far capire
quello che si voleva dire...

Come gia` detto, so benissimo i motivi che spingono a
discutere di una particolare cosa; sono molto motivato
a contribuire alla discussione. Continuiamola, ci puo`
fare altro che bene. Non volevo affatto interromperla.

Ma non c'e` un reale bisogno, di cui io chiedevo invece
notizie (come richiesta ministeriale e/o di altro organo
dello Stato, o problema giuridico). Tutto qui.

Il presidente Claudio Allocchio ha gia` risposto chiarendo
che trattasi di discussione informale in base alla quale
si possono trovare spunti per aiutare il MPI a prendere
decisioni, e che non c'e` una specifica richiesta.

Ovviamente sono d'accordo che ogni contributo sia
valido. Ci mancherebbe altro... :)

Saluti,
Raffaele Gariboldi

    Italynet s.r.l.