R: A futura memoria

Alessandro Nosenzo ita-pe a NOSENZO.IT
Lun 13 Nov 2000 13:30:10 CET

At 12.54 13/11/00 +0100, enzo a enzoviscuso.it wrote:
>Giorni fa ho mandato un messaggio sulla lista in cui davo una soluzione
>completa per i domini delle scuole.
>Do' ragione pero' a Loris:la Naming Authority ha il dovere/diritto di
>stabilire delle sotto-regole di naming?
>C'erano le regole per i domini geografici, ma sono andate tutte a pallino.
>Io sono uno strenuo difensore della liberta' su internet, e sono del parere
>che anche i nomi dei domini dovrebero essere liberi e non legati al
>discorso marchi (l'unica eccezione dovrebbe essere quando io mi accaparro
> [...]
zip zip zip

Tutto assolutamente vero e condivisibile. Se le scuole vogliono essere
meglio individuabili dovranno pensarci loro e gli organismi che per loro
possono prendere una decisione.
Noi della NA non possiamo e non dobbiamo sindacare sulla scelta fatta ne'
tantomeno fare noi per loro delle scelte.
Del resto se impedissimo gli stavaganti nomi a dominio che talvolta ho
visto toglieremmo buonaparte del divertimento del nostro lavoro :))))
Saluti.

Alessandro Nosenzo