postmaster a dominio.it Re: registrazione domini

nic@avueffe.com nic a AVUEFFE.COM
Mar 14 Nov 2000 04:31:26 CET

In 17.50 13/11/2000 +0100, hai scritto:
>Paolo Torricelli scrive:

>Chi non lo implementa lo fa a suo rischio e pericolo; mi risulta che la non
>raggiungiblita' dell'utente postmaster sia ragione sufficiente per la
>disattivazine del dominio... (sempre che non siano cambiate le regole).
>
>Elio Tondo

Io l'ho cercata la "regola" nelle modalita di registrazione, ma non l'ho
trovata.

Ho trovato invece l'obbligo che il nic-handle corrispondente al
tag:postamaster debba essere raggiungibile (vedi lar).

Qualcuno mi puo' indicare se esiste l'obbligo dell'esistenza di un
indirizzo "postmaster a dominio.it" e dov'e si trova tale regola per la
registrazione dei domini .it?

Maurizio Parodi