SPAM: Fw:: Un "sondaggio" e 7 buone azioni...

Luca Sambucci luca a ITAWEB.IT
Mer 15 Nov 2000 17:09:09 CET

At 16.37 15/11/2000 +0100, enzo a enzoviscuso.it wrote:
 >Penso che sia il piu' grosso SPAM mai registrato in Italia.
 >Nessuno dice nulla?

E' evidente che non hanno capito nulla della netiquette.

Lo creiamo o no questo "caso esemplare"? Gli vogliamo togliere una buona volta
il dominio?
Altrimenti nessuno vieta ai miei clienti di iniziare a fare spam: uno di loro
gia' mi ha detto che "Siccome lo spam non viene punito (portandomi l'esempio
dei Radicali), perche' io devo essere l'unico onesto (leggi: deficente) che
segue le regole??".
"Perche' senno' ti straccio il contratto", ho risposto io. :) Pero' e'
evidente che bisogna fare qualcosa contro gli spammer incalliti.

Togliamo o sospendiamo il dominio ai Radicali.

        Saluti,
        Luca