SPAM: Fw:: Un "sondaggio" e 7 buone azioni...

Valerio Granato contact a LIVENET.IT
Gio 16 Nov 2000 16:42:14 CET

----- Original Message -----
From: "Griffini Giorgio" <grunz a TIN.IT>
To: <ITA-PE a NIC.IT>
Sent: mercoledì 15 novembre 2000 23.34
Subject: Re: SPAM: Fw:: Un "sondaggio" e 7 buone azioni...

> Inoltre, la sanzionabilita' sarebbe limitata ai soli detentori di nome
a dominio
> e non ci sarebbe modo  ragionevole di applicarla a singoli utenti di
posta di
> provider di ampia diffusione perche', volenti o nolenti , lo SPAM e'
una mera
> questione di 'contenuto' del messaggio e di come questo 'contenuto'
viene
> percepito dal destinatario.
> Se vale il concetto della non responsabilita' del provider in
relazione al
> [...]

Premessa: sono cosciente della difficoltà attuativa.

Se nella LAR io dichiaro di non fare azioni contrarie alla netiquette,
né
di consentire che gli strumenti messi a mia disposizione dalla RA
(leggi: nome
a dominio) vengano utilizzati allo scopo di cui sopra, nel momento in
cui un
mio utente fa spam e io non prendo provvedimenti sono sanzionabile
(seeeeeee....), salvo poi rivalermi sull'utente.

Valerio