SPAM: Fw:: Un "sondaggio" e 7 buone azioni...

Vittorio Bertola vb a VITAMINIC.NET
Gio 16 Nov 2000 17:14:48 CET

On Wed, 15 Nov 2000 18:14:03 +0100, you wrote:

>Signori...
>
>leggede il From prima di azionale le dita sulla tastiera... .org

Peccato che gli URL pubblicizzati siano di un dominio .it...
Io non ho presente come sia verbalizzato l'impegno a non spammare, ma
siamo sicuri che il From faccia qualche differenza? Nel caso in cui ci
sia una chiara volonta' di spammare (oltretutto recidiva) e una
altrettanto chiara riconducibilita' ai responsabili di uno specifico
dominio .it, non vedo cosa impedisca di procedere, se lo si vuole
fare. Tanto piu' che in molti casi il From di uno spam e' immondizia,
per cui mi sembra l'ultima cosa da guardare.
Detto questo, possiamo anche concludere che e' meglio non farci nemici
tra i politici o esporsi a (prevedibili) attacchi alla nostra
"democraticita'" e "legittimita'". Questo pero' e' un ragionamento
strategico, non legale.

--
.oOo.oOo.oOo.oOo vb.