Fw: Spamming della Bonino.

MNT-VISCUSO - Vincenzo Viscuso (Viscuoso) enzo a ENZOVISCUSO.IT
Gio 16 Nov 2000 21:21:05 CET

C'e' una altra domanda che mi sto ponendo sullo spamming della Bonino.
Dove ha preso tutti quegli indirizzi?
Io ho ricevuto il suo messaggio su indirizzi che mi ero configurato
ma che sono sconosciuti e/o mai utilizzati ( ad esempio un bilbo.baggins a gandalf.org
che ho configurato per scherzo e che conosce solo una mia amica in Uruguay ).
L'unica cosa che puo' avere fatto e' andare a frugare sul mio server di posta.
Come abbia fatto non lo so.
Domani chiedero' al gestore del server.
C'e' qualcun'altro che ha tali sospetti?

Enzo