Richiesta di info

Wincom ariosto a WINCOM.IT
Ven 17 Nov 2000 02:28:49 CET

Chi primo arriva...
Direi che il caso del sito CNN assomiglia molto a quello citato da Luca
Bastardi: cnn.it è registrato dal 1996 a nome della Cyber National Network
S.r.l., un provider-maintainer di Milano.
Tempo fa, se ben ricordo, la notissima rete TV americana CNN aveva avanzato
pretese sul nome a dominio, ma ha poi (giustamente) dovuto "accontentarsi"
di cnnitalia.it in quanto cnn.it era già occupato.

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto