R: Richiesta di info

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Ven 17 Nov 2000 11:43:43 CET

Alessandro Nosenzo:

> Premesso che nell'esempio fatto qualcosa mi sfugge, cioe' il marchio
> Ferrari e' meno tutelato di quello Rolex,

Penso Francesco Lamperti intendesse dire qualcosa di diverso:
cioe` che Marco Ferrari ha un intrinseco diritto all'uso di ferrari.it
("intrinseco" non significa "assoluto", ovvio!) mentre Giovanni Rossi
non ha questo diritto per rolex.it.

Io resto dell'idea che se rolex.it fosse un sito di leggi rumene
(ro-lex ...) la Rolex non potrebbe accampare diritti, e la MAP
e` stata scritta pensando anche a questo caso.

ciao ,.mau.