R: Richiesta di info

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Ven 17 Nov 2000 12:58:46 CET

On 17 Nov 2000, at 11:43, Maurizio Codogno wrote:
> Alessandro Nosenzo:

> Penso Francesco Lamperti intendesse dire qualcosa di diverso:
> cioe` che Marco Ferrari ha un intrinseco diritto all'uso di ferrari.it
> ("intrinseco" non significa "assoluto", ovvio!) mentre Giovanni Rossi
> non ha questo diritto per rolex.it.
>
> Io resto dell'idea che se rolex.it fosse un sito di leggi rumene
> (ro-lex ...) la Rolex non potrebbe accampare diritti, e la MAP
> e` stata scritta pensando anche a questo caso.

Certo e' vero ma il nome a dominio oltre a non essere un marchio non
e' un sito web (o meglio non e' necessariamente o solamente un sito
web) quindi io se arrivo prima uso il dominio rolex.it per farci
girare posta elettronica e nessuno riuscira' mai ad espropriarmi del
dominio a patto che abbia i soldi necessari per difendermi in
Tribunale dall'illegittimo attacco di Rolex Spa (o quello che
accidenti e').
Saluti.

A.Nosenzo
Alessandro Nosenzo