R: Richiesta di info

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Ven 17 Nov 2000 14:41:51 CET

On 17 Nov 2000, at 14:24, Patrizio Menchetti wrote:

> Interessante. E chi lo dice? :)

Le regole di naming lo dicono ma se c'e' un avvocato disposto a
provare gratis posso dimostare che anche i Tribunali lo confermano.
Lascio all'avvocato che vuole lavorare gratis la scelta su chi
provocare registrando il relativo dominio (possibilmente ancora
libero).
Provare per credere.
Saluti.

Alessandro Nosenzo