R: Richiesta di info

Giorgio Just giorgio.just a WAVENETGROUP.IT
Ven 17 Nov 2000 15:09:14 CET

At 14.24 17/11/00 +0100, you wrote:

>Interessante, e chi lo dice? :)
>
>------------------------------------------------
>Patrizio Menchetti
>Avvocato
>Studio legale Menchetti

E qui, caro avvocato Menchetti (ma quanti ce n' di avvocati in Lista....)
mi sento in dovere di "spezzare una lancia", come si dice, a favore di Nosenzo.
Allora, per i meno addentro alle "segrete cose" (e cos mi "autocertifico"
come un "anziano" della Lista che tratta con un certo distacco i
"novellini" :-((   ) il buon Alex Nosenzo  da anni che sostiene,
cocciutamente, la versione "purista" di Internet. Gli va dato atto -  anche
quando mi trattava da "c..........e" in Lista - della sua onesta
intellettuale unita ad una buona propensione alla polemica guascona e
disinteressata. Molte delle idee che sostiene possono anche non piacere - e
a me molte volte non piacciono ;-))  -  ma sono perfettamente congrue e
conseguenti con la "visione" di un innamorato di Internet prima che
divenisse quel gran c......o che  ora.
Ci sta bene anche questo, anzi,  "cosa buona e giusta" che qualcuno ci
ricordi ogni tanto che Internet non  solo marketing, o altri ammennicoli
del genere: e lo dice uno che, con queste cose, cerca di camparci.
Sulla questione dei domini vs. marchi Nosenzo ha "sostanzialemente"
ragione, poi siccome ha anche una spiccata idiosincrasia per tutto ci che
attiene avvocati, leggi, giudici, ecc. , talvolta si esprime in modo
"casereccio" e non conforme alle aule tribunalizie
Ma che vogliamo fare: lo censuriamo? ;-))

Cordiali saluti
Giorgio Just
WAVENET GROUP