R: Al Senato parte l'esame del ddl Domini.

Italynet Tech Staff staff a ITALYNETWORK.IT
Ven 17 Nov 2000 20:58:00 CET

> From: Ruggiero Chiarazzo <ruggiero.chiarazzo a tin.it>
> Cari amici,
> pare che qualcosa si muova anche a livello legislativo.
> Mercoledý 15 novembre 2000 la commissione giustizia del senato ha avviato
> l'esame in sede referente del disegno di legge presentato dal governo per
> regolamentare l'uso dei nomi a dominio su internet.
>
> Buon lavoro.
> Ruggiero Chiarazzo.

Un solo commento: "mamma mia, chi mai l'avra' preparata?"

Spero solo sia stato qualcuno che internet lo conosce, senno'
stiamo freschi... Qualcuno sa darmi riferimenti (testo, ecc) da
trovare sul www?

Grazie.

Saluti, Raffaele Gariboldi

    Italynet s.r.l.