Il msg del dr. Maresca (era Re: Al Senato parte l'esame del ddl Domini.)

Andrea Monti amonti a RELAY.UNICH.IT
Sab 18 Nov 2000 11:40:36 CET

Gentile Dr. Maresca,
prendo atto della sua "dichiarazione di intenti" nella quale si afferma
che il Coesin non sarebbe coinvolto nel ddl Passigli.
Anche se fosse, tuttavia,  non ci vedrei nulla di male. Un comitato
governativo di esperti dell'internet dovrebbe avere pieno titolo ad
esprimersi  - ancorche' consultivamente - sulle attivita' dei vari
dicasteri. Anzi, a dire il vero, e' abbastanza curioso che il comitato non
si sia espresso sul punto. Come mai?
Quanto al merito specifico, se intende dire che formalmente il Coesin non
e' coinvolto nella stesura del famoso ddl, non ho motivo di dubitare della
sua parola. Sostanzialmente, tuttavia, mi sembra che fra i componenti del
comitato in questione ci siano persone appartenenti al dicastero di cui
l'on.Passigli e' sottosegretario. Che pero'- mi pare di capire -  non
comunicherebbero con il loro referente.
Ammettera' che - se le cose stanno veramente cosi' - non siamo di fronte
esattamente al miglior modo di lavorare
Buon lavoro
 Andrea Monti
Universita' di Chieti