R: Al Senato parte l'esame del ddl Domini.

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Sab 18 Nov 2000 16:10:51 CET

La prima seduta sul tema non è da perdere :-)

Buona lettura e buon divertimento

m.

http://notes3.senato.it/ODG_PUBL.NSF/84dc613f79bb343a412568400038b58c/d4ce38
bf75490996c125699800763621?OpenDocument

ps regalo un pensiero gentile a chi  mi spiega il sistema di denominazione
dei file del sito del senato.

At 09.05 18/11/00 +0100, Alfredo E. Cotroneo wrote:
>Il resoconto della seduta  e' sul sito del senato (www.senato.it).
>Apparentemente riescono a fare e distruggere in un ora e venti minuti
>(15:10-16:30) piu' di quanto la NA abbia fatto in anni di lavoro :-(
>
>:
>http://notes3.senato.it/ODG_PUBL.NSF/84dc613f79bb343a412568400038b58c/7de6a
166e54f3e1cc1256999006c1679?OpenDocument