R: R: Al Senato parte l'esame del ddl Domini.

Dom 19 Nov 2000 08:21:21 CET

At 18:52 +0100 18-11-2000, Ignazio Guerrieri wrote:

>mi sembra pero' un tantino esagerato farne discendere addirittura una
>minaccia per il futuro di internet in Italia.

purtroppo nel medio periodo la minaccia si estende a livello europeo
e non penso che la nascita di nuovi gTLDs risolva nulla, anzi la
aziende europee saranno ancor piu' svantaggiate...  e le aziende
italiane saranno le meno tutelate fra quelle europee (almeno se
prevalgono le attuali prospettive autarchiche).

e per la serie citarsi addosso:
http://www.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0004&L=ITA-PE&P=R10286&D=0&H=0&O=T&T=1&m=1667
http://www.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0004&L=ITA-PE&P=R10398&D=0&H=0&O=T&T=1&m=1667

--
| Eusebio Giandomenico    | ScuolaIaD - Univ. di Tor Vergata:       |