Richiesta di informazioni

Francesco Roccabianca roccabianca a TIN.IT
Dom 19 Nov 2000 14:50:25 CET

Spett.Le Naming Authority,
e' ormai da giorni che cerco, invano, di rintracciare l'intestatario del
domain name "roccabianca.it". Dalle ricerche effettuate tramite i Vs.
servizi non sono riuscito a sapere null'altro che il dominio suddetto
risulta essere intestato a tale "Editrice La Pagina S.r.l." di Milano,
della quale non trovo traccia.
Tra i nomi risultati dalla ricerca appare anche quello della Sig.ra
Marilena Marchionne, via Victor Hugo 1, con num di tel. 028639191, e tale
numero non corrisponde affatto all'utente indicato.
Desidererei contattare la Societa' di cui sopra per potermi riappropriare
del domani name col nome della mia famiglia, anche rifondendo,
eventualmente, le somme da loro pagate per la registrazione.
Potete aiutarmi nella mia ricerca? Avete consigli, anche di carattere
legale, da indicare per realizzare questo mio intento?
In attesa di una Vs. cortese risposta, porgo distinti saluti,
F. Roccabianca