R: R: Al Senato parte l'esame del ddl Domini.

Lun 20 Nov 2000 11:17:05 CET

Tullio Andreatta ha scritto:

>E chi lo dice? Nel testo del decreto di questo non vi e' traccia, e io
>propendo per l'ipotesi che l'anagrafe sia pensata come una super-RA che
>registra tutti i domini il cui titolare e' italiano.

appunto. e chi lo dice?
e chi glieli darebbe alla RA questi smisurati poteri?
verrebbe esautorata ICANN per legge? :-)
un cordiale saluto.
Ignazio Guerrieri
Avv. Ignazio Guerrieri
Via G. Nicotera, 29
00195 - ROMA
E-Mail: iguerrieri a pronet.it
Tel.: +39-06-3217708;  Fax: +39-06-3223335