Alert: Decreto Passigli procede!

Alessio Bragadini alessio a ALBOURNE.COM
Lun 20 Nov 2000 11:23:11 CET

Non ho seguito molto la discussione, ma credo sia un inutile "al lupo al
lupo".

Se e` un DDL non e` un DECRETO ma un DISEGNO DI LEGGE - se bisogna
spiegare la differenza forse e` inutile andare a litigare con una
commissione parlamentare. :-)

Essendo novembre 2000, IMHO, un disegno di legge di questo tipo e`
assolutamente impossibile da convertire in legge (Camera + Senato) entro
la fine della legislatura, probabilmente marzo 2001. Dubito che ci siano
persino i tempi tecnici, senza parlare di quelli politici. Dopo Natale
il Parlamento sara` in pre-campagna elettorale e riuscira` ad approvare,
sotto spinta governativa, solo provvedimenti urgenti o giudicati tali -
non credo sia questo il caso.

> Il problema : che fare?

Aspettare e eventualmente gettare un paio di dubbi e emendamenti al
momento opportuno. Se ne riparlera` al prossimo giro.

--
Alessio F. Bragadini            alessio a albourne.com
APL Financial Services          http://village.albourne.com

"It is more complicated than you think"
                -- The Eighth Networking Truth from RFC 1925