DDL Passigli !!!

Ruggiero Chiarazzo ruggiero.chiarazzo a TIN.IT
Lun 20 Nov 2000 11:56:42 CET

Cari amici,
Roversi ha scritto "purtroppo, non č nostro potere impedire a Passigli, o in
generale al legislatore, di intervenire".

Bene anch'io credo che la NA non abbia il potere di intervenire in sede
legislativa "imponendo" qualcosa.
Sono convinto, perņ, che la NA abbia titolo per poter partecipare ai lavori
( dovrebbe poter esprimere il suo parere sulla materia), visto e considerato
che si occupa della problematica ormai da tempo e con competenza.

Un'intervento legislativo in materia sembrerebbe opportuno!!!
Non credo che ingesserebbe lo sviluppo di internet.

PS: sono stati pubblicati gli atti dell'incontro del COESIN ?
        Su che sito?

Buon lavoro.
Ruggiero Chiarazzo.