Coesin

Massimo Maresca mm a DEI.UNIPD.IT
Lun 20 Nov 2000 16:27:22 CET

Poche righe per chiarire le attivita' di Coesin, stimolato dai diversi
messaggi che sono apparsi recentemente sulla lista .
Sulle osservazioni di Andrea Monti, e in particolare sul fatto che
sarebbe stato appropriato chiedere a Coesin di esprimersi sul DDL
Passigli sono perfettamente d'accordo, ma invece cosi' non e' stato,
nonostante che io come coordinatore del comitato abbia sempre
manifestato la nostra disponibilita' a collaborare.
Ecco quindi cosa stiamo facendo. Abbiamo pianificato una riunione di
Coesin con Allocchio e Denoth per il 29 novembre prossimo, per esaminare
insieme ai responsabili della NA e della RA l'assetto organizzativo del
sistema di
registrazione dei nomi nel ccTLD ".it", alla luce delle ultime
evoluzioni sia a livello nazionale sia a livello internazionale. In
seguito alla riunione definiremo la nostra posizione sull'argomento e la
presenteremo al piu' presto alla Presidenza del Consiglio.
Quello che posso assicurarvi e' la massima trasparenza e, nei limiti del
tempo che abbiamo, la massima tempestivita' nel tenervi informati sulle
nostre attivita' attraverso il sito www.cnr.coesin.it.
Grazie per l'attenzione e saluti a tutti
Massimo Maresca