Nomi a dominio.

P - Alessandro Nosenzo (Idea) ita-pe a NOSENZO.IT
Lun 20 Nov 2000 22:58:00 CET

Ho letto con interesse il messaggio di Enzo e sono felice di
leggere il suo pensiero. L'unica mia critica e' che il suo
pensiero, che condivido appieno (io ero uno di quelli che
vietava la pubblicita') non e' affatto anacronistico. Se qualche
bottegaio pensa che tutta questa meraviglia sia stata messa
in piedi per favorire i suoi commerci sappia che Internet e'
degli uomini (e delle donne naturalmente) e non del denaro.
L'uso commerciale che tutti noi facciamo della rete e' ancora
tollerato ma non ne sara' mai il padrone perche' Internet e' di
tutti ed anche mia.
Saluti.

Alessandro