libera repubblica di Internet

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mar 21 Nov 2000 09:44:02 CET

On 21 Nov 1995, at 9:05, DANIEL HAZAN wrote:

> Questa volta ho messo l'oggetto così nessuno si offenderà (scherzo
> ovviamente)...... In risposta ad Alessandro Nosenzo dissento
> completamente dalla sua analisi sul fatto che un mondo senza regole e
> leggi è più civilizzato di un mondo con le regole. Le civilità che
zip zip zip

Beh visto che ami le regole e credo tu posti per essere letto perche'
non cominci a mettere la data giusta sulle email le tue hanno l'anno
1995, spero non sia perche' hai dei programmi demo che scadono :)))
(questa mi sa' che me la fai pagare al mio primo errore:))

Per il resto forse non siamo molto lontani come pensiero anche se la
deregulation ha aumentato la possibilita' dei consumatori
aumentandone il numero e di conseguenza il discorso incidenti non
credo sia da valutare in percentuale (diminuita) invece che in numero
assoluto (aumentata). Per le ferrovie Inglesi sappi che nel 1981 io
abitavo la' ed erano peggio di oggi, solo che nessuno (i
conservatori) lo ammetteva, ma io ci viaggiavo tutte le mattine e
rischiavo la vita spendendo 10 volte di piu' di cio' che avrei pagato
in Italia.
Per quanto riguarda poi la legge dello Stato che riconosce la NA
questa serve solo se vogliamo, perche' no, dei contributi dallo Stato
o peggio dai cittadini, altrimenti una simile legge non e' affatto
indispensabile.
Mi sembra pero' che sebbene con sfumature diverse siamo tutti piu' o
meno in sintonia con Claudio che, come sempre, sta facendo un ottimo
lavoro e questo e' l'importante per la NA.
Saluti.

Alessandro Nosenzo