Considerazione sui marchi.

MBTLC assoprovider a MBTLC.IT
Mar 21 Nov 2000 16:47:41 CET

La butto li'.
        Ma se uno registra il marchio "pippo" perche' dovrebbe avere anche
pippo.it? ha mica registrato "pippo.it" Io registro il marchio pippo.it
solo se il dominio e' disponibile. Se non e' disponibile significa che
pippo.it non puo' essere un marchio registrato. In ogni caso "pippo.it"
e' diverso da "pippo"

        Non so se ho espresso bene il mio pensiero.... inoltre i marchi hanno
validita' territoriale (mi pare ma non sono un esperto). Allora perche'
non considerare internet come un territorio a se stante? Un 6
continente? Cosi' chi ha registrato "pippo" si tutela sui 5 continenti e
sul 6, se gia' occupato, si arrangia in altro modo.

Ciao
Picchio
--
Picchiottino Roberto