la richiesta del Sig. Navarro

Ven 24 Nov 2000 16:17:36 CET

>   come registrare un dominio senza L'uso della registration Authority ?

... penso di aver gia inviato almeno una decine di risposte al Sig.
Navarro cercando di spiegargli come si registra, le differenze
possibili etc...

Purtroppo temo, almeno da alcune delle mail che mi ha inviato
direttamente, che non abbia le idee molto chiare, dal momento che si e'
lamentato che non capisce perche' dovrebbe registrare un nome per averlo
assegnato (il DNS, chi era costui?)

Mi ha appena re-inviato, perche mi informassi, le URL di tutto il nostro
sito...

:-)

Claudio Allocchio