Rapporto qualità-prezzo...

Wincom ariosto a WINCOM.IT
Sab 25 Nov 2000 15:54:27 CET

At 15.25 25/11/00 +0100, mik wrote:
>La presente per informarvi che essendo passato quasi un mese dal pagamento
>tramite bollettino postale per la registrazione di un dominio .it (tramite
>Aruba.it), richiedo se possibile notizie sullo stato di attivazione del
>dominio <http://www.hakunaweb.it>www.hakunaweb.it da me richiesto.
>Seguendo la procedura indicatami da Aruba.it, ho anche inviato il fax di
>assunzione di responsabilità il giorno 30 ottobre 2000.
>Spero quindi di ricevere informazioni a riguardo il prima possibile.
>Ringraziandovi in anticipo, distinti saluti
>
>Tisbo Michele

La lista ITA-PE non ha nulla a che fare con quanto da Lei richiesto.
Per verificare lo stato della registrazione, è disponibile questa pagina
Web: http://www2.nic.it/Maintainer/nic.html
Per ulteriori informazioni, dovrebbe rivolgersi a Aruba.
Un antico adagio recita "chi più spende, meno spende"...

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto