Spam su NA

Quixe snc quixe a QUIXE.COM
Dom 26 Nov 2000 21:03:15 CET

Amici,

devo dirvi una cosa: prima di iscrivermi ad ITA-PE ricevevo rare e-mail di
spam (a parte buongiorno.it sebbene cancellato da anni , la Bonino e un
calzaturificio italiano che una per volta mi fa vedere tutte le scarpe che
produce con foto da 100k, oltretutto brutte e care...).

Ma da quando sono qui la mail quixe a quixe.com Ŕ letteralmente subissata da
spam di ogni genere perlopiu' dagli USA tra metodi per spiare chissachý e
promesse di diventare ricco in un attimo (io che non ci sono risucito
nemmeno con internet!).

"Medice cura te ipso" dicevano i latini se la memoria non mi Ŕ scesa di
qualche mega di ram, visto che siamo l'espressione ufficiale del tld "it"
non si pu˛ fare nulla per diffidare questi c.d. signori dal non usare questa
lista per i loro scopi indesiderati?

Grazie

Lapo Sergi
www.quixe.it