Lo spammatore suscettibile

QUIXE snc - Firenze quixe a QUIXE.COM
Lun 27 Nov 2000 11:57:22 CET

Vorrrei segnalarvi questo signore qui, che nonostante "aborri" l'idea di
essere uno spammer (per carità, non offendetelo, lo ripete all'inizio ed
alla fine dell'e-mail !) in realtà è già il quarto o quinto messaggio che
manda, puntualmente ogni due settimane, nonostante mai mi sia sognato di
rispondergli all'indirizzo di yahoo.-

PS. A proposito del "from" - di cui si è parlato per la Bonino -
scommettiamo che il dominio nonrisponderequi.it non è registrato? :-)

corsal

Lapo Sergi
www.quixe.it