FW: C'e' bisogno d'aiuto...

fleone a SISTEMIA.COM fleone a SISTEMIA.COM
Mer 29 Nov 2000 19:47:14 CET

Buonasera a tutti...
A proposito di spamming e di come "etichettare" opportunamente tali azioni..
Inoltro il presente messaggio con un duplice scopo...
Il primo è quello di meglio definire l'etichetta...
Il secondo è quello di fare girare il messaggio per essere letto da più
persone possibili in modo da cercare di dare una mano.. (ma allora sono uno
spammer ??-ARGHH !! :))
Comunque.. il presente messaggio è SPAM ??
Credo di no !! anzi immagino sia esattamente l'opposto, serve a dimostrare
come oggi si possano facilmente valicare confini geografici, istituzionali
ed informativi con una semplice e-mail  anche per + che opportuni scopi
umanitari.
Se ci si dovrà occupare di regolare le forme di mailing unsolicited credo
sia opportuno vagliare anche tale forma...  anzi personalmente credo che
tali forme di E-collaborazione debbano addirittura essere promosse
Attendo Vs. pareri in merito.
Grazie.
Alla prossima.

p.s.
x' non la fate girare anche voi ?? o si corre il pericolo di diventate tutti
spammer ?? :)

Stefano Fabio Leone