domini.tv

Gio 30 Nov 2000 10:05:59 CET

.tv Ŕ in realtÓ un ccTLD, formalmente assegnato a Tuvalu, una ridente
isoletta sperduta nel Pacifico.
I 7 nuovi gTLD sono giÓ noti, anche se non pronotabili o registrabili.

In generale un TLD di due caratteri Ŕ riferito ad un country code,
mentre i generici hanno 3 o piu' (in futuro) caratteri.

Paolo Zangheri