domini.tv

Antonio Ruggiero a.ruggiero a NETFLY.IT
Gio 30 Nov 2000 10:50:35 CET

        Egregio Signore,
il Top Level Domain .tv e' gia' attivo da tempo. Non fa parte
dei nuovi TLD approvati recentemente da ICANN.
        Corrisponde al dominio dell'isola di Tuvalu, come il .it per
l'Italia.
        E' proprio di oggi la notizia che Network Solutions offrira'
anche la registrazione di domini .tv
        Altre info all'indirizzo: http://punto-informatico.it/pi.asp?i=34103

        Cordiali saluti
        Antonio Ruggiero