Chiarimenti

marco.nessi a STUDIOPIROLA.COM marco.nessi a STUDIOPIROLA.COM
Ven 6 Ott 2000 17:48:58 CEST

Spettabile Naming Authority,

in relazione ad una problematica di natura fiscale, Vi chiedo gentilmente, se
possibile, un chiarimento.

In particolare mi interesserebbe sapere se :

1)per  la vostra attivitā di registrazione di domini in Italia provvedete ad
addebitare l' IVA ovvero se non siete soggetti passivi ai fini di tale imposta ;

2)se (come credo) in ogni paese esiste un'autoritā che svolge attivitā
equivalente alla Vostra;

3) se esistono dei domini stranieri che non possono essere registrati presso di
Voi (mi č stato riferito che, ad esempio, il dominio ".uk" non č da Voi
registrabile  ... č vero ?)

Ringrazio in anticipo per l'attenzione concessami e resto in attesa di una
Vostra risposta

Cordialitā

Dott. Marco Nessi
The information transmitted is intended only for the person or entity to which
it is addressed and may contain confidential and/or privileged material.  Any
review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action
in reliance upon, this information by persons or entities other than the
intended recipient is prohibited.   If you received this in error, please
contact the sender and delete the material from any computer.