info urgenti

giuseppe cuttano gicuttan a TIN.IT
Sab 7 Ott 2000 17:10:47 CEST

Spett.le authority,
ho registrato un dominio .it con DADA come mainteiner e nelle more della
costruzione del sito....ho scoperto che sulla homepage presente on line
appare un link pubblicitario di un'azienda terza!
io non ho mai autorizzato simile attivitā e non ve n'č previsione nel
contratto di registraione che ho firmato.
desidererei conoscere l'orientamento di questo spett.le organo al fine di
far cessare tale pratica che  si contrappone ai miei interessi;
ove valutare la possibilitā di adire le autoritā competenti per la
soddisfazione degli eventuali diritti.
Distinti saluti
Dott. Giuseppe Cuttano
www.consulenzauniversitaria.it