postmaster

Stefano Petroni stefano a TELEMATICA.IT
Lun 9 Ott 2000 15:32:44 CEST

Una volta non era obbligatorio avere almeno l'indirizzo
postmaster a dominio funzionante pena revoca del dominio?

Guardate questo:

-
> Your message to mail.edipro.it was rejected.
> I said:
>     RCPT To:<postmaster a edipro.it>
> And mail.edipro.it responded with
>     550 Invalid recipient <postmaster a edipro.it>
-

    Stefano Petroni  -  stefano a telematica.it

  SIT Societa' Italiana Teletrasmissioni S.r.l.
            http://www.telematica.it/

Teleborsa-SISAC S.r.l. - http://www.teleborsa.it/
  Agenzia di stampa economica fondata nel 1961

     via di Trasone, 52 - 00199 Roma - Italy
  Voice (+39).06.865021 - Fax (+39).06.86328156
                    SMAU 2000
            dal 19 al 23 Ottobre 2000
                 Fiera di Milano

          SmauBUSINESS -- FinancialSmau