banner su home page DADA

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Lun 9 Ott 2000 18:13:50 CEST

At 16.51 09/10/00 +0200, Luca Sambucci wrote:

>Andiamo bene... :-(

Scusa ma io non ci vedo nulla di male se il cliente non ha un sito web
perche' non l'ha comprato e' giusto che alla richiesta dell'host
www.dominiotaldeitali.it ci sia una risposta di errore.
Forse si puo' fare meglio rimuovendo la entry nel dns questo e' vero ma in
sostanza si tratta esattamente di cio' che ha chiesto il cliente e che Dada
sembra volergli concedere.
Io non criticherei cosi' la risposta di Dada che nello spririto invece e'
molto costruttiva ed assai tempestiva a mio modesto parere.
Saluti.

Alessandro Nosenzo - Business Idea.it Srl
Via Cortelonga, 14/a - 20052 MONZA MI
Tel. +39039320191 Fax +390392302955