R: banner su home page DADA

Luca Sambucci luca a ITAWEB.IT
Lun 9 Ott 2000 18:19:27 CEST

At 18.07 09/10/2000 +0200, Bruno Piarulli wrote:
 >Stavolta, Luca, dissento. Anche noi mettiamo automaticamente una pagina di
 >parcheggio, una sorta di "courtesy page" utilizzata per promuovere la nostra
 >attivita' di registrazione. E non mi sento molto in colpa :-). E anche noi,
 >a richiesta del cliente, la possiamo rimuovere lasciando al dominio solo la
 >registrazione, quindi con un bel errore. Sta al cliente decidere, di pagare
 >il servizio che crede necessario.

Sono d'accordo a lasciare una "courtesy page", del resto anche alcuni dei
nostri clienti usano solo l'email e se ne fregano del sito, ma l'idea di
sganciare il dominio abbandonandolo al 404 mi da' veramente fastidio.
Metteteci una pagina bianca, inseriteci magari anche un bel robots.txt con:

Disallow: /

Insomma, facciamo le cose fatte bene, cavolo. Di zozzeria sul web ce n'e' gia'
abbastanza, noi dovremmo essere quei tecnici che badano anche alla "forma",
no?

No?

        ciao,
        Luca