R: R: banner su home page DADA

Bruno Piarulli piarulli a GOT.IT
Lun 9 Ott 2000 19:14:06 CEST

A dir la verita' a noi vengono sempre piu' spesso a chiedere di togliere i
loro dati anche dal Whois, figurati se mettessimo i loro dati "al pubblico"
senza dar loro la possibilita' di modifica!!!
A proposito, sai che molti dei tuoi domini (ok, ok, intendo "mantenuti" da
te) danno un bel "403"?

HTTP Error 403
403.6 Forbidden: IP address rejected
This error is caused when the server has a list of IP addresses that are not
allowed to access the site, and the IP address you are using is in this
list.

Strano che il provider che sto usando adesso sia blacklistato, e' uno dei
piu' grossi d'Italia. Chissa' cosa consiglieresti in questo caso come
"alternativa" :-)

:-)
.. smile ..

Bruno Piarulli

 GOT.IT srl     http://we.got.it       tel: +39 035.424.3905
                mailto:we a got.it       fax: +39 035.424.3898