Banner home page DADA

Griffini Giorgio grunz a TIN.IT
Lun 9 Ott 2000 05:59:29 CEST

Quando ho letto il messaggio del Vs. cliente (che legge in copia) ho fatto
una verifica sull'offerta e ho visto che veniva indicato compreso nel servizio
una Home page personalizzata come ultimo punto citato nella pagina
http://www.domini.supereva.it/dominio.shtml
Pensavo quindi che fosse solo un problema di pagina di 'default' e che le
cose sarebbero state chiarite meglio direttamente da DADA.
Invece la risposta e' stata di tipo diverso.
Come potenziale cliente, ritengo che l'indicazione presente su Web sia
perlomeno vaga e vista la pagina che viene pubblicata anche assolutamente
inesatta in quanto la pagina pubblicata (oltre a non essere 'personalizzabile'
dall'utente come si cita nella risposta) non contiene nemmeno alcun
riferimento al nome a dominio alla quale fa da home page quindi
assolutamente non 'personalizzata' nemmeno dal punto di vista piu'
'cavilloso' possibile. E' una pagina che va bene per qualunque nome a
dominio.

Detto questo, ritengo sia solo un incidente di percorso, ma credo sia
doveroso per DADA rendere perlomeno 'evidenti'  tali caratteristiche del
servizio offerto (se tali le vuole mantenere) per evitare ulteriori incidenti che,
se considerati con minor serenita', potrebbero dare adito a contestazioni
anche in sede giudiziale da providers che per 'Home page personalizzata'
intendono giustamente altro e che potrebbero sentirsi lesi (concorrenza
sleale) dalla Vostra attuale presentazione dell'offerta.
Quanto al fatto che sia imprecisa e fuorviante non credo ci possano
essere particolari dubbi.

Cordiali Saluti
Giorgio Griffini