R: R: banner su home page DADA

Mar 10 Ott 2000 12:02:21 CEST

scusate se intervengo... ma non mi sembra che la NA habbia tra le sue
competenze anche il decidere o meno le politiche che un provider deve
tenere nei confronti dei propri clienti.

Ognuno dei provider e' libero di preparare le politiche che crede,
purche' ovviamente nel rispetto delle leggi vigenti, dei propri contratti
con i propri clienti e delle regole generali di comportamento (netiquette).

Visto che ci sono, vi ricordo che l'OdG e' disponibile sulla nostra
pagina che annuncia la riunione

     http://www.nic.it/NA/meeting.html

e vi invito ad inviare commenti/suggerimenti/aggiunte sia allo stesso che
sugli argomenti indicati.

Inoltre NON ho ancora visto molte candidature ai posti disponibili per il
CE e la Presidenza/vice-presidenza... Quindi invito gli interessati, come
indicato nell'OdG, a farsi avanti.

Grazie ed a presto!
Claudio Allocchio

PS: appena ci viene resa disponibile dai nostri ospitanti, inviero' anche
la pagina con la logistica dettagliata della riunione.