spam

Paolo Torricelli ptorric a TSC4.COM
Mar 10 Ott 2000 12:56:45 CEST

Condividendo in pieno il risentimento per le questioni spam/netiquette,
recentemente mi sono posto il problema se era piu' o meno eticamente ma
peggio contrattualmente corretto (verso i miei clienti) l'utilizzo delle
blacklist/antispam.
Come penso tutti io odio trovare miliardi di email inutili palesemente
spam, e non intendo tanto quelle timide aziende che, consciamente o meno,
si fanno pubblicita', bensi' lotterie/roba porno/farmaci/etc.
D'altro canto non sono sicuro di essere nel giusto bloccando i server che
spammano...
saluti
pt