Proposta di aggiunta all'OdG: UCE

Maria Luisa Buonpensiere buonpensiere a TIN.IT
Mar 10 Ott 2000 13:03:12 CEST

At 12.37 10/10/00 +0200, Paolo Zangheri wrote:

>E con questo gli spammatori guadagnano almeno un altro anno di
>impunitÓ...
>
>Sembra quasi lo si faccia apposta, non appena uno propone di sanzionare
>lo spam, i vertici della NA escono con questa frase.

Non penso si tratti di una volonta' negativa dei vertici della NA (Anzi,
Codogno afferma espliticamente il contrario), ma semplicemente un discorso
pratica. Si sta parlando dell'ordine del giorno dell'assemblea, ossia di
eventuali modifiche allo statuto. Le sanzioni contro lo spam sono invece
questione di regole di naming, e come tali dovrebbero essere affrontate dal
Comitato esecutivo. Penso sarebbe piu' producente una discussione sul tema
in lista ed un proposta ufficiale al prossimo CE piuttosto che una
discussione in assemblea.

Cordiali saluti,

        Maria Luisa Buonpensiere.

Avv. Maria Luisa Buonpensiere