Contestazione su dotcom.it

Maria Luisa Buonpensiere buonpensiere a TIN.IT
Mar 10 Ott 2000 13:12:13 CEST

i.greco wrote:

> vorrei segnalare che il dominio www.dotcom.it Ŕ messo in vendita da
> un'organizzazione internazionale come da email allegata e come visibile sul
> sito web.

> siccome la nostra societÓ si chiama DotCom srl, vorrei sapere se Ŕ possibile
> aprire una contestazione per avere assegnato il dominio sottratto a suo
> tempo.

Si. Da questa estate sono operative le "procedure di riassegnazione",
mediante le quali un nome a dominio illecitamente registrato in mala fede
da chi non ha diritto puo' essere restituito al legittimo avente diritto.
Il suo sembrerebbe proprio un caso in cui l'espletamento della procedura
potrebbe consentirle di riavere il nome a dominio.

Puo' trovare maggiori dettagli su:
http://www.nic.it/NA/regole-naming-v331.html#16
http://www.nic.it/NA/riassegnazione-v10.txt

Per attivare la procedura, puo' rivolgersi agli enti indicati su:

http://www.nic.it/NA/maps/

Cordiali saluti,

Maria Luisa Buonpensiere.

Avv. Maria Luisa Buonpensiere