Spam ?

Mar 10 Ott 2000 14:45:25 CEST

SPAM: messaggi pubblicitari o comunicazioni che non siano stati
sollecitati in modo esplicito.

E' quello che tutti coloro che registrano un dominio Internet si
impegnano ad accettare e rispettare.

Non  quello che penso io,  la LAR che lo dice,  una cosa scritta anni
fa, sempre accettata, talmente ovvia da diventare invisibile.

La netiquette, o almeno, ci che definiamo netiquette,  un documento,
non un ottima idea, la LAR impegna tutti i concessionari di un dominio
.it a rispettare lo spirito e la LETTERA di tali banali norme.

Solo che se io invio un messaggio pubblicitario che non sia stato
sollecitato, non mi accade nulla... come non accade nulla a
buongiorno.it, per citare solo un esempio...

Paolo Zangheri