Fw: Proposta di aggiunta all'OdG: UCE

Top Marche dino a MARCHEONLINE.NET
Mar 10 Ott 2000 16:20:45 CEST

Salve,
Vedo mio malgrado che si cerca di affrontare il problema
senza sapere veramente quale esso sia.
Pensate veramente che gli spammers usino un loro dominio ?
Il vero spamming e' un problema, non chi manda alcune mail di
pubblicita' non nascondendo comunque il mittente; forse il problema
maggiore e' che ci sono troppi intolleranti in rete
che solo per il gusto di esser bastian contrari criticano tutto e tutti.
Saluti,
Dino Elisei