Fw: Proposta di aggiunta all'OdG: UCE

Mar 10 Ott 2000 16:34:07 CEST

Scusate, ma mi pare che si stia complicando un po' troppo la questione.
All'atto della registrazione si sottoscrive la netiquette.
Se uno viola la netiquette, non ha più titolo ad avere un dominio...
Bastebbe creare uno specifico caso di contestazione, o procedura
amministrativa per la quale un utente colpito da spam, senza particolare
esborso economico, possa richiedere agli organismi competenti (saggi,
arbitri, ra...) la revoca di un dominio per il quale ritiene non
sussistano più i fondamenti di assegnazione....

Dopodicchè l'organismo in questione fa le doverose analisi e trae le
giuste conclusioni, e se nel caso, provvede a revocare il dominio, lo
sospende, o gli fa fare 3 giri di chiglia.

Certo, il giorno in cui questo sarà possibile sarò proprio un
buongiorno.....

E mi pare che in questo caso possizmo muoverci all'interno delle norme
di naming.

Paolo Zangheri