Sanzioni

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Mar 10 Ott 2000 16:39:45 CEST

> From: Tullio Andreatta <tullio a logicom.it>

> Io ammetterei,[...]
> Ma questa proposta fa parte del "dopo approvazione delle
> sanzioni". Non serve ammorbidire una legge che nessuno
> rispetta ...

Occhei, allora iniziamo dalle sanzioni.

Se dovessi decidere io, non avrei problemi: al terzo avviso
della NA viene tolto per un mese il nome a dominio dal DNS della RA :-)
Altre proposte?

Il problema diventa naturalmente lo stabilire cosa puo` fare
un provider per purificarsi. Dire "ho cancellato l'utente
dalla mia base dati" mi sembra difficilmente utilizzabile:
cosa succede se io mi ricreo N account diversi con clubnet piuttosto che
con Libero? O peggio ancora, se mi creo questi account e pero`
mando messaggi con il mio indirizzo di hotmail che mi sono creato
ad hoc?

ciao, .mau.