Sanzioni

Mar 10 Ott 2000 17:53:52 CEST

Maurizio Codogno wrote:

> Guarda che non devi convincere me.
> Devi convincere chi ha questi dominii a non porre il veto
> a una decisione del CE, e devi convincere la RA ad applicare
> questa decisione anche dopo che tin.it o tiscali li minacceranno di
> citarli in tribunale.

Infatti cercavo di esprimere il mio parere alla lista...

Per cui, dato che esistono energumeni armati di randelli, dobbiamo
smettere di fare le leggi ?
Il signor TIN o il signor Tiscali hanno sottoscritto l'accettazione di
una regola e minacciano di trascinare qualche povero tapino in tribunale
perchŔ questi fa rispettare tale impegno ?

Stiamo quindi per tornare al medioevo ?

Trovo che una simile obiezione, sebbene sensata, sia immorale,o meglio
amorale.

Fortunatamente il diretur ama illustrarci scenari apocalittici, e quindi
ritengo che cio che potrebbe sembrare un simile insulto ad una visione
etica del nostro ruolo sia in realtÓ solo un importante memento circa
gli ostacoli sulla via della probitÓ.

Paolo Zangheri